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Summit Hospitality
Febbraio 20 @ 8:00 am – Febbraio 22 @ 5:00 pm
Parteciperò come relatore nel LAB Direttori Albergo.
Strategie di gestione della reputazione online per le strutture ricettive: dal feedback alla valorizzazione del brand: La reputazione digitale è diventata un fattore cruciale nel settore ricettivo, influenzando direttamente le scelte dei potenziali clienti. Questo intervento analizza le strategie più efficaci per gestire e migliorare la reputazione online delle strutture ricettive, partendo dall’analisi dei principali canali di recensione (come Booking, TripAdvisor, Google) fino a elaborare un approccio proattivo di gestione del feedback. Verranno presentati casi studio, strumenti di monitoraggio e tecniche di risposta professionale che consentono di trasformare le recensioni, sia positive che negative, in opportunità di crescita e di miglioramento continuo del servizio. L’obiettivo è fornire ai gestori delle strutture ricettive un framework operativo per costruire e mantenere una solida reputazione digitale che attragga e rassicuri i potenziali ospiti